Ho deciso di contattare Simona in conseguenza al fatto che dopo parecchio tempo di riflessione personale sentivo l’esigenza di conoscere nuove persone e possibilmente l’anima gemella fuori dalla solita routine quotidiana dalla quale non avevo più alcun tipo di motivazione.
Ho potuto conoscere Simona nel mese di maggio per un colloquio conoscitivo e ho avuto la possibilità di incontrare 1 ragazza dopo circa 3 settimane ma non è scattato il colpo di fulmine.
Successivamente Simona mi ha proposto altri profili dove ho selezionato un altra ragazza la quale ho potuto solo sentire telefonicamente e non ho mai incontrato a causa dei suoi numerosi impegni. A causa dell’attesa ho ricontattato Simona che passato poco tempo mi ha proposto altri profili dalla quale però non son rimasto abbagliato da nessuna …nei giorni seguenti senza che dassi riscontri in quanto un pochettino deluso dalla situazione Simona mi contatta dicendo che ha avuto una richiesta di una ragazza che dopo aver letto il suo profilo ho desiderato conoscere…
Poche settimane dopo ho avuto il match creato da Simona per me, con questa ragazza, che attualmente frequento e di cui son rimasto abbagliato totalmente..!