Paolo

Quando ci siamo conosciuti ero un uomo con una vita piatta e senza alcun obbiettivo. Poi, mi sono affidato a te, ho cominciato di nuovo a credere nell’amore e non me ne sono pentito, poiché ho conosciuto la mia anima gemella, colei che ha cambiando la mia vita radicalmente e in modo positivo. Attualmente abbiamo un obiettivo in comune,…

Leggi di più ›

Giulia

Quando ci siamo conosciute era da parecchio tempo che ero single. Più che un esigenza è stata una curiosità quella di rivolgermi a te… è stata un’esperienza divertente. Ho conosciuto delle belle persone anche se non ho trovato subito ciò che cercavo… Poi, un bel giorno, è arrivato Giorgio… Stiamo insieme da sette anni. Grazie di cuore

Leggi di più ›

Adriana

Un percorso molto piacevole, di conoscenza personale rispettosa, accogliente e professionale. Mi sono sentita seguita in ogni fase e sento la presenza discreta e disponibile di Simona. Ho incontrato la Psicologa che ho trovato molto preparata e animata dallo stesso spirito della titolare. Prima di conoscere Simona avevo diverse possibilità, ma nessuna veramente “giusta”; il rischio di accontentarsi; la…

Leggi di più ›

Francesco

Simona Muscari specializzata in MatchMaking tra coppie di alto livello Luxury Italy

ciao..l’ultima volta che ci siamo visti è otto anni fa…prima di conoscerti ero single..poi tramite voi ho conosciuto una persona..attualmente sto ancora con questa signora ed è tutto ok…saluti…Francesco.

Leggi di più ›

Sabrina

Simona Muscari specializzata in MatchMaking tra coppie di alto livello Luxury Italy

Ciao Simona, quando ci siamo conosciute ero single, appena uscita da una relazione per la quale avevo sofferto molto. Mi hai presentato alcune persone. Una l’ho frequentata forse 2-3 mesi come semplice amicizia, con l’altra persona è nata una relazione poi sfociata in una convivenza poi terminata. Questa è la mia testimonianza, non intendo aggiungere altro. Graziee

Leggi di più ›

Chiara

Simona Muscari specializzata in MatchMaking tra coppie di alto livello Luxury Italy

Platone nel Simposio racconta la leggenda dell’anima divisa che cerca la sua metà che può essere una e quella soltanto. Come una sola é la chiave che può aprire la porta del nostro cuore e renderlo felice. Simona ha un dono. Scorgere le anime e riavvicinarle, con semplicità, attenzione e discrezione. Il resto poi come nelle favole lo scriviamo…

Leggi di più ›